Nike ha introdotto l'ammortizzazione Nike Air nel 1979 con la Nike Air Tailwind, scarpe nike donna l'ha portata nel basket nel 1982 con la Nike Air Force 1 e nella formazione del suo front man con la Air Jordan 1 nel 1985, ma è stato solo nel 1987 che Nike Air è stato messo in mostra per tutti da vedere con la Nike Air Max 1.
Nel 1987, Nike ha scioccato la concorrenza e ha rivoluzionato l'industria delle calzature sportive con l'introduzione della scarpa da corsa Air Max 1. nike air max 1 bianche Il designer Tinker Hatfield ha incluso la prima unità Visible Air nell'intersuola e il resto è storia. Più di 30 anni dopo, la tecnologia delle scarpe da corsa ha continuato ad evolversi, ma Air Max 1 rimane una delle preferite dallo streetwear con un fascino visivo e un comfort duraturi.
In mezzo a vecchi edifici parigini con facciate in pietra, il Pompidou si presenta come un cantiere stilizzato, con le sue strutture di sostegno interne esposte al mondo esterno. E che attraversava la facciata dell'edificio c'era un lungo tubo di rivestimento delle scale avvolto da una finestra. scarpenuove Era ribelle. Era vulnerabile. Ha buttato via ogni convenzione. Mentre Hatfield si trovava davanti al museo, è nata l'idea per l'Air Max 1.
Il design è stato rilasciato in innumerevoli nuove combinazioni di colori e materiali nel corso degli anni, nonché ricostruzioni modernizzate. È stato persino trasformato in uno stivale. Il design ha generato l'intera categoria Air Max per Nike, ancora oggi in produzione. scarpe nike 2021 Continua a spingere i confini del comfort con bolle Air Max più grandi e migliori su modelli come Air VaporMax e Air Max 270. La silhouette è anche uno dei modelli più collezionabili per gli sneakerhead.
https://www.scarpenuove.com/