Adidas Yeezy Boost 350 V2 Saldi
Image

Marzo sarà accatastato con le versioni adidas Yeezy poiché è stato confermato che tre diverse colorazioni della Adidas Yeezy Boost 350 V2 Uomo usciranno in quantità limitate il 16 marzo. La colorazione "Hyperspace", un'esclusiva per l'Asia, presenta una tomaia grigio chiaro con accenni di una gomma chiara sulla suola e sul trattino traslucido implementato sul guscio elastico Primeknit.

Mantenendo il mercato invaso da uno stuolo di intriganti versioni adidas Yeezy, West e il suo sottomarchio adidas sono pronti a lanciare una delle loro colorazioni più attraenti il ​​30 marzo tramite l'adidas Yeezy Boost 350 v2 "Clay". Proprio come le varietà "Static" dell'anno scorso, questa nuova Adidas Yeezy Boost 350 V2 Donna è dotata di una striscia semitrasparente nella parte centrale del piede priva del marchio "SPLY-350" mentre funge da finestra sul funzionamento interno di uno dei più comodi.

Nelle ultime settimane, è diventato evidente che gran parte dei piani di Kanye West e del suo sottomarchio Adidas Yeezy Boost 350 V2 Vendita per il 2019 ruoteranno attorno alle silhouette di Yeezy 700 e Yeezy 700 v2. Anche se questo potrebbe essere il caso, è quasi certo che il più popolare modello adidas Yeezy Boost 350 v2 avrà molto da dire su se stesso nei prossimi 12 mesi, e oggi abbiamo una prima indicazione di cosa c'è da aspettarsi, per gentile concessione della Yeezy Mafia. Proprio come i due Adidas Yeezy Boost 350 V2 Saldi color Static rilasciati a dicembre, l'imminente varietà "Clay" che vedi nella foto qui equipaggia una striscia traslucida nella parte centrale del piede che funge da finestra all'interno della scarpa, rivelando alcuni dei suoi strati interni.