Adidas Yeezy Boost 350 V2 Scontate
Image

Mantenendo il mercato invaso da uno stuolo di intriganti versioni di adidas Yeezy, West e il suo sottomarchio adidas sono pronti a lasciare una delle loro colorazioni più attraenti il ​​30 marzo attraverso l'adidas Yeezy Boost 350 v2 "Clay". Proprio come le varietà "Static" dell'anno scorso, questa nuova Adidas Yeezy Boost 350 V2 Uomo è dotata di una striscia semitrasparente sull'area mediale priva del marchio "SPLY-350" mentre funge da finestra sul funzionamento interno di una delle più comode.

Buone notizie per i fan di adidas Yeezy: una nuovissima colorazione Adidas Yeezy Boost 350 V2 Donne è in lavorazione. In uscita il 30 marzo 2019, questa nuova colorazione "Clay" del famoso modello 350 v2 presenta ancora un altro tono terroso sulla nuova costruzione della tomaia che presenta la striscia in mesh trasparente sulla tomaia. Il tono terracotta funziona abbastanza bene con la silhouette, con colpi più incisivi della tonalità visti sulla linguetta del tallone che accentuano l'aspetto tinto in generale della scarpa.

Nelle ultime settimane, è diventato evidente che gran parte dei piani di Kanye West e del suo sottomarchio adidas Yeezy per il 2019 ruoteranno attorno alle sagome Yeezy 700 e Yeezy 700 v2. Anche se potrebbe essere il caso, è quasi certo che il modello Adidas Yeezy Boost 350 V2 Saldi più popolare avrà molto da dire su se stesso nei prossimi 12 mesi, e oggi abbiamo una prima indicazione di cosa ci si può aspettare, per gentile concessione della mafia Yeezy. Proprio come i due Adidas Yeezy Boost 350 V2 Scontate colorati statici rilasciati a dicembre, l'imminente varietà "Clay" che vedi nella foto qui equipaggia una striscia traslucida sull'area mediale che funge da finestra sull'interno della scarpa, rivelando alcuni dei suoi strati interni.